È quasi ora di tirare le somme di questa stagione 2017 ricca di partecipazione e risultati per i nostri piloti.
Tra cene e feste dei vari equipaggi, ultima quella ben riuscita nella carrozzeria Meneghetti per la vittoria di classe R2B in Coppa Italia Zona 2 del veloce Massimiliano su Opel Adam c’è ancora qualche apparizione spot nelle classiche gare di fine stagione.
Al Rally Balcone delle Marche, seconda prova del Raceday Rally Terra, Alessandro Battaglin e Selena Pagliarini si sono presentati in classe N4 al volante della Mitsubishi Lancer Evo VI.
Con un mezzo un po’ datato rispetto alla concorrenza si sono permessi di piazzare un secondo posto nella quarta prova terminando la gara settimi.
In N2 Davide Cibien e Lorenzo Bogo sono invece stati costretti al ritiro nella terza prova quando con la loro Peugeot 106 si trovavano al secondo posto di classe.
La scorsa settimana allo Special Rally Circuit Christian Buccino ha ottenuto l’ennesima vittoria con la propria Citroen Saxo RS16 con alle note Daniela Stagno. Dopo un buon passato da navigatore sta dimostrando anche alla guida di poter ottenere grandi soddisfazioni.
Presenti nel weekend anche nel Memorial Dal Grande, regolarità del vicentino. Il nostro equipaggio D’Amico – Raniero ha ottenuto il settimo posto su Fiat 600 Sporting.