Pienone di iscritti al Prealpi Master Show classica di fine stagione sugli sterrati dell’alto trevigiano.
Tra i pretendenti alla top ten, oltre a quattro WRC ben venti vetture iscritte in classe R5 tra cui quattro equipaggi targati Rally Team.
Giacomo Costenaro e James Bardini tra i migliori interpreti della terra a livello nazionale proveranno a mettere in riga gli avversari con la loro Peugeot 208 T16. Stessa auto per Edoardo Bresolin e Rudy Pollet alla ricerca di un buon risultato se la fortuna li assisterà. Anche Dino Tolfo e Alberto Bordin si presenteranno al volante della francesina per la loro consueta singola apparizione stagionale.
Paolo Oriella e Sandra Tommasini tenteranno passano invece alla Fiesta con la speranza di vedere il traguardo dopo una stagione poco soddisfacente.
Numero di partenza alto per Alessandro Battaglin, navigato da Selena Pagliarini: il plurivincitore di questa gara si presenta con la Mitsubishi Lancer Evo 9 con cui potrà farsi vedere nelle parti nobili della classifica assoluta.
La scorsa settimana l’auto si è ben comportata al Motor Show di Bologna ma nonostante ottimi tempi di manche è stato costretto allo stop agli ottavi di finale .
Tra le classi minori Massimiliano Meneghetti navigato dalla rientrante Martina Gheno torna in Peugeot dopo le buone esperienze con la Opel Adam. Stessa auto per Matteo Frattin ed Enrico Fantinato che proveranno a sopravanzare il veloce compagno di scuderia.
Infine in classe N2 ci riprovano dopo vari ritiri stagionali Davide Cibien e Lorenzo Bogo su Peugeot 106.
La gara partirà sabato con il primo passaggio sulla prova in versione corta mentre domenica verranno effettuati tre passaggi per un totale di 40 km di prove speciali.