Dopo il positivo debutto al Rally Isola d’Elba, torna sulle strade del Campionato Italiano WRC a bordo della Ford Fiesta R2B l’equipaggio formato dal forte pilota laziale Liberato Sulplizio e il trentino Alessio Angeli.
All’Elba, con l’auto appena consegnata e tutta da scoprire, la gara è stata affrontata con lo scopo di macinare chilometri testando assetti e regolazioni.
In questo weekend, tra le strette e veloci stradine salentine, si inizierà a fare sul serio per cercare una vittoria alla portata del nostro equipaggio.
Nell’ambito slalom, in provincia di Verona si svolgerà lo slalom Romagnano – Azzago.
Debutto stagionale per il padovano Jonni Poli su Renault 5 GT Turbo, mentre Martino Costola sarò al via con l’Opel Corsa GSI con cui proverà a sfidare le più
giovani Peugeot 106 di classe N1600.
Nei Kart, buon risultato per Marco Tessarolo nella terza gara del campionato Triveneto svoltasi lo scorso weekend.
Dopo un contatto in qualifica si trova a partire in fonda o alla griglia nella finale. Sorpasso dopo sorpasso riesce a conquistare in fantastico secondo posto che lo posiziona al comando di campionato.
Arriverà quindi carico alla gara di casa, il Motorfest Rosà del 15-16 giugno.
Marco, patron della gara organizzata sotto le ali del Rally Team, sarà pronto a difendere il suo primo posto del 2018 nel bellissimo circuito cittadino attorno allo stadio di Rosà.