La 36ma edizione del Rally Due Valli, ultima prova del campionato italiano rally 2018, ha visto, in coda alla gara titolata, lo svolgimento della prova regionale e del rally storico dove erano presenti quattro nostri equipaggi.
Roberto Maddalosso e Nicola Doria, che erano al debutto con la Peugeot 208 R2B, sfruttano le difficili prove veronesi per prendere mano con il nuovo mezzo.
Soddisfatti di qualche bel parziale di gran significato vista la difficoltà dei più a capire la potente francesina, portano a casa un sesto posto di classe.
Felice del risultato anche il vicentino Diego Pieropan, navigato da Nicolò De Bernardini su Peugeot 106 di classe N1 curata da Baldon Rally, che sale sul secondo gradino del podio, al termine di una gara regolare.
Baldon Rally seguiva anche le due auto iscritte tra le storiche: Guido Sterza, affiancato da “Gianka” sulla Renault 5 Maxi Turbo chiude, segnando tempi di tutto rispetto, con un favoloso quinto assoluto, primo di classe oltre millesei e terzo di raggruppamento.
Simone Bonini e Dario Seminara, vincitori in classe oltre duemila e secondi di raggruppamento, sono soddisfatti del risultato dopo un difficile partenza con problemi al leveraggio del cambio che li ha costretti ad attaccare per tutta la gara.
Per loro probabile la partecipazione con la Porsche 911 a tempo pieno nel CIRAS 2019.