Sì è svolto a Verona il 37° Rally 2 Valli valido per il Campionato Italiano Rally e Coppa Rally Terza Zona e il Campionato italiano Rally Storici.
Nelle due gare ben distinte 6 equipaggi iscritti dal Rally Team a questa seconda gara, un po’ sfortunata per i vari ritardi e annullamenti di prove con non poche polemiche tra piloti e organizzatori.
Bella vittoria di Marco Fanton e Ileana Contado su Peugeot 106 A6 che dominano una classe numerosa portandosi al 13° posto assoluto.
Vittoria in solitaria anche per Luca Trovò ed Emanuele Castagnero con la Citroen Saxo RS1.6.
Pochi acuti nelle altre classi, a causa di tempi imposti e problemi vari: quinta posizione per Cecchin – Boni in N2, Sesta in A5 per Guglielmini – Modenini e ottava per Vanzetto – Simioni in R2B afflitto da vari problemi e mai riuscito ad entrare in gara.
Dopo un anno di pausa per impegni lavorativi, torna tra le auto storiche il veronese Simone Bonini navigato da Dario Seminara.
Una toccata con conseguente foratura lo vede arretrato dopo la prima tappa. Purtroppo la rottura del cavo dell’acceleratore non permette di migliorare la posizione nella giornata conclusiva ma resta comunque la soddisfazione di aver raggiunto la pedana d’arrivo.