Si continua a correre in terra vicentina: il prossimo fine settimana sarà la volta del Rally del Grifo, cinque prove da ripetere, tra le più classiche dell’alto vicentino, con partenza e arrivo da Arzignano e parco assistenza a Valdagno.
Alessandro Battaglin ed Enrico Gastaldello compongono questa volta l’unico equipaggio che potrà puntare alla classifica assoluta sulla Mitsubishi Lancer Evo 9 curata da La Marca Racing.
Gli altri piloti saranno al via con vetture più piccole in classi minori.
Toffano – Ometto proveranno a fare i mattatori dell’agguerrita R2B su Peugeot 208.
In A7 su Renault Clio, troviamo Vanzetto – Simeoni mentre in classe A5 riecco lo storico equipaggio composto da Michele Alessio e Massimo Menegon sulla grigio-rossa Peugeot 205.
Sfida di famiglia invece per Gabriele e Mauro D’Amico, padre e figlio: per equilibrare le forze si presentano nella stessa classe e con la stessa auto, la Fiat 600 N0.
In classe 1600 N troviamo su Citroen Saxo Colombaro – Colombini e Zanarella – Filipozzi mentre Scapin – Tadiello li sfideranno su Peugeot 106.
In 1300N tutti su Peugeot 106 un poker di piloti: Casagrande – Baldisserotto, Rossato – Galetti, Fanton – Borgato e Pieropan – De Bernardini.
Chiudono l’elenco Trovò – Castagnero sempre molto competitivi su Citroen Saxo RS.