Nel prossimo weekend andrà in scena la seconda prova dell’Alpe Adria Rally Cup.
Si svolgerà in terra austriaca il rally Maraurer St.Veit una gsra molto impegnativa caratterizzata dall’alternarsi tra fondo asfaltato e sterrato.
Lo scorso anno il friulano Marco Crozzoli ha ottenuto un buonissimo risultato che cercherà di bissare per poter incamerare i punti necessari a scalare la classifica di campionato.
Dopo la prima gara, si trova al secondo posto di classe e nono assoluto. In questa occasione tornerà a dettargli le note Luciano Zamparutti sulla fida Opel Astra.
Ci riprova anche Massimiliano Meneghetti, al suo fianco Samantha De Colle: il ritiro a pochi chilometri dall’arrivo nella gara di apertura gli ha lasciato l’amaro in bocca ma anche la voglia di riscatto.
Queste le dichiarazioni del bassanese: ”Il campionato è molto ben organizzato e le gare sono una diversa dall’altra per caratteristiche del fondo, tipologia di asfalto e livello degli avversari.
Spero di poter affrontare tutte le prove ma molto dipenderà dal budget” L’auto sarà sempre la Opel Adam curata da Clacson Motorsport.